Il Duse, il teatro di prosa più importante di Bologna, e il nostro TaG, proseguono la collaborazione messa in atto tra le due Direzioni Artistiche nel 2022.
Teatro Duse e TaG dimostrano ancora una volta che la Cultura costruisce ponti.
Tutti i nostri abbonati potranno usufruire della tariffa Mini (ove prevista) per gli abbonamenti inseriti nella Stagione 25/26 del Duse e i nostri spettatori potranno ricevere la stessa agevolazione Mini per gli spettacoli singoli del Duse.
Vicendevolmente, gli abbonati e gli spettatori del Duse potranno usufruire della nostra tariffa Socio Cooperativa dello Spettacolo per abbonamenti o singoli spettacoli del nostro cartellone.
Favorire l’incontro tra un Teatro che da 200 anni valorizza la città di Bologna e il TaG rappresenta una ulteriore opportunità per il pubblico di conoscere nuovi linguaggi e riscoprire grandi classici.
Numerosi sono i valori condivisi che hanno portato alla sottoscrizione di questa collaborazione:
dalla valorizzazione dell’arte teatrale all’attenzione verso i giovani, dalla promozione della Cultura nelle sue diverse forme alla condivisione di agevolazioni economiche che possano contribuire a stimolare curiosità.
Collaborare per tutelare il mondo del Teatro è una ulteriore sottolineatura di quanto l’arte sia capace di produrre incontri: tra generazioni, tra pubblici, tra pensieri.
