Skip links

IL CORPO DEL SILENZIO CON SARA FEBERT

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza di genere, il TaG –Teatro a Granarolo e il Comune di Granarolo dell’Emilia presentano IL CORPO DEL SILENZIO, una serata di arte e riflessione dedicata a questo tema urgente e necessario (in collaborazione con Libreria Biblion e Centro Il Roseto).

La serata si aprirà con un toccante intervento di danza contemporanea di Sara Febert, un momento performativo capace di tradurre in movimento le emozioni e le ferite, ma anche la forza e il coraggio della rinascita.
A seguire, un dialogo con il pubblico offrirà spunti e prospettive diverse sul tema, grazie agli interventi di: Margherita Carlotti (Libreria Biblion), Alessandro Dall’Olio (Direttore Artistico del TaG), Alessia Marchi (storica dell’arte e curatrice), Mila Predieri (Assessora alla Cultura del Comune di Granarolo), e Sara Febert (danzatrice e autrice della performance).

Un incontro che intreccia arte, parola e impegno civile, per ribadire insieme il valore del rispetto, dell’ascolto e della libertà, nel continuo contrasto alla violenza di genere.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

scopri
scorri